Past, Present & Future #29




Buonasera Lettori e lettrici! Torna il consueto appuntamento con Past, Present & future! Ancora una volta i protagonisti di questa settimana saranno i film! Dopo i libri e prima delle serie tv tornano le avventure sul grande schermo!


•˜ I film di Lu
Past:
"Jumanji- the next Level” di Jake Kasdan

Che dire, Jumanji è sempre Jumanji. Divertente, rapido, scattante, ricco di riferimenti al primo Jumanji (quello con il caro Alan Parrish), questo terzo capitolo si è rivelata una sorpresa. E' un film semplice e dinamico, in grado di attirate lo spettatore e catapultarlo all'interno di Jumanji: sembra davvero di essere in un videogioco! Cast divertente e fenomenale: Danny De Vito, The rock e Jack Black insieme sono esplosivi. Era parecchio tempo che non ridevo così di cuore al cinema. Ben fatto. Ora esigo un quarto capitolo!

Present:

"Autopsy” di André Øvredal

Primo film inglese diretto da questo regista. Un thriller dai toni horror all'apparenza cupo e ricco di suspance.. sono proprio curiosa. Io e gli horror non siamo amici ma una possibilità voglio dargliela...

Future:

"Piccole donne” di Greta Gerwig

Domani sera è il gran giorno. Piccole donne, un grande classico della letteratura con un cast di eccezione... non si può non andare a vedere!


˜• I Film di Gio

Past:
"Jumanji- The Next Level” di Jake Kasdan

Sequel interessante, avvincente e sicuramente divertente. Purtroppo il fatto che fossi particolarmente stanca ha fatto sì che mi addormentassi ad un certo punto del film… e mi son persa la parte centrale. Mai successo! Lo rivedrò assolutamente!

Present:

"Ho Voglia di Te" di Luis Prieto

Un film che mi fa tornare ai momenti della mia adolescenza, alle giornate passate assieme alla mia migliore amica e alle cose condivise, i primi amori e quei piccoli sciocchi segreti che per noi alla fine erano tutto.

Future:

"Piccole donne” di Greta Gerwig

Non. Vedo. L'ora! Ricordo ancora i piccoli libricini che mi leggeva mia mamma quando ero piccola. Spero non mi deluda!



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7