Past, Present & Future #27




Buonasera Lettori e lettrici! Torna il consueto appuntamento con Past, Present & future! Questa settimana le protagoniste sono nuovamente le serie tv!


•˜ Le Serie TV di Lu
Past:
"Home for Christmas" di Per-Olav Sørensen

Ironica, divertente a tratti assurda ma estremamente attuale. Home for Christmas porta all'estremizzazione l'incubo di tutti i single a natale... le domande dei parenti sul fidanzato. La nostra protagonista invierà una lotta contro il tempo per trovare qualcuno da portare alla cena di natale non essere, per l'ennesima volta, sola. App, appuntamenti al buio, strane relazioni... proverà ogni cosa... ci riuscirà? 8 brevi episodi divertenti e ironici da guardare con leggerezza e spensieratezza: spero davvero di vedere la seconda stagione al più presto!

Present:

"His Dark Materials" di Jack Thorne

In realtà l'ho appena iniziata, sono giusto alle terza puntata e devo dire che per ora mi sta piacendo e prendendo molto! Ben strutturata e abbastanza fedele al libro, ottimo cast e costumi meravigliosi... potrebbe rivelarsi una delle serie rivelazione dell'anno, almeno per me. Non vedo l'ora di continuare!

Future:

"The End of This F**** World" di Jonathan Entwistle, Lucy Tcherniak

Nulla da dire, ho moltissime aspettative e non vedo l'orsa di continuare questa serie! Ho aspettato, ancora una volta, fin troppo!


˜• Le Serie TV di Gio

Past:
"Lucifer -Stagione 3" di Tom Kapinos

Stupenda! Mi ha attirata e conquistata! Ho odiato Caino fino alla fine e Cloe non ha altro che innervosirmi ma per il resto stupenda! Decisamente stupenda!

Present:

"Lucifer -Stagione 4" di Tom Kapinos

Appena iniziata, non posso dire ancora molto a riguardo se non che la cara Detective continua a urtare il mio sistema nervoso e sono terrorizzata da Lucifer!

Future:

"A Discovery of Witches" di Juan Carlos Medina

Ho visto il trailer e non vedo l'ora di iniziare questa serie che uscirà a breve su Sky Atlantica.



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7