Past, Present & Future #28




Buonasera Lettori e lettrici! Torna il consueto appuntamento con Past, Present & future! Questa settimana aggiorneremo finalmente la lista libri, dopo tanto tempo! Gio si scusa per non essere riuscita ad aggiornare la lista...


•˜ I libri di Lu
Past:
"James Biancospino e le Sette Pietre Magiche" di Simone Chialchia

Bello. Interessante e originale. Ambientato in Italia e ricco di magia e storia. Alchimia e intrighi.. devo assolutamente sapere di più! Ti prego Simone, continua a narrare le avventure di James! A breve una recensione completa! Ho adorato James in ogni singola pagina...

Present:
"Caro Evan Hansen" di Val Emmich

Lettura appena iniziata, giusto un paio di capitoli. Interessante, decisamente attuale e ben scritta. Le mie aspettative sono davvero alte!

Future:
"Il destino del numero dieci" di Pittacus Lore

Capitolo sei della Lorien Legacies. Lentamente mi sto avvicinando alla fine... tutto si sta lentamente chiarendo. Sono sempre più euforica di scoprire il finale.


˜• I Libri di di Gio

Past:
"The 100: Homecoming" di Kass Morgan

Adoro la fantascienza e ho adorato questo libro… è stato anche l'ultimo libro letto nell'arco di un sacco di mesi. Il tempo mi remava conto! Giusto equilibrio fra amore, amicizia, intraprendenza, coraggio e sopravvivenza.

Present:
"The 100: Rebellion" di Kass Morgan

Ho preso in mano l'ultimo libro della serie proprio in questi giorni. So che non mi deluderà.

Future:
"The Tenth Girl" di Sara Faring

Sono stata rapita dalla copertina e dal fatto che sia un thriller gotico/psicologico. Lo prenderò presto su Amazon con la speranza di poterlo leggere non appena finisco il sopracitato Rebellion.



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7