Review Party "Baci, intrighi e mille bugie" di Giulia Rizzi

Buonasera cari lettori e care lettrici!
Dopo avervi presentato diversi Review Party di questa casa editrice è il momento di tornare con un nuova recensione...
Ci sto decisamente prendendo gusto!
Grazie alla Dri editori ho avuto la possibilità non solo di partecipare a questo Review Party ma anche di leggere in anteprima "Baci, intrighi e mille bugie" di Giulia Rizzi, un romanzo appartenente alla collana Brand New Romance, decisamente la mia collana preferita... Una collana in cui Humor, amore, equivoci, freschezza e divertimento sono all'ordine della lettura... Le risate sono assicurate!
Come sempre l'ebook è incluso nell’abbonamento Kindle Unlimited su amazon, se avete l'abbonamento approfittatene assolutamente! Se non avete l'abbonamento non fatevelo sfuggire comunque!




TITOLO:
Baci, Intrighi e mille bugie

AUTORE:
Giulia Rizzi

EDITORE:
Dri Editori

PAGINE: 318

PREZZO: 2,99€

GENERE:
Chick-Lit, BrandNewRomance, Hate to lover

Il Link all'acquisto!

Trama:
Nate è riservato, affidabile e un po’ pignolo.
Callie è estroversa e pasticciona.
Lui trascorrerebbe le serate in pantofole e pigiama.
Lei non rinuncerebbe a un party per nessuna ragione al mondo.
Cosa hanno in comune?
Nulla, eccetto la promozione a cui entrambi aspirano.
C’è chi vince, chi perde e chi non sa accettare la sconfitta, ed è pronto a tutto per sabotare la concorrenza. Forse anche… a innamorarsi!
Sullo sfondo di una New York che non dorme mai, un’avventura frizzante e romantica, con un tocco vintage, che sta bene su tutto, e intrighi assortiti.

Volete una storia spumeggiante e ironica?
Cercate una storia che possa alleggerire le vostre giornate passate in ufficio?
Credete che l'amore possa sbocciare in una situazione di rivalità?
Vi sono piaciuti il "diavolo veste prada", "Ugly Betty" e il più recente "Kissing Both"?
Se la risposta a queste domande è sì, allora "Baci, intrighi e mille bugie" di Giulia Rizzi è la lettura che fa per voi: una lettura ironica e divertente, leggere e romantica, in grado si farti ridere ma anche sognare e sospirare.
Lo stile di Giulia Rizzi è rapido e scorrevole, semplice e piacevole, ricco di discorsi diretti e, grazie al POV alternato dei personaggi, risulta dinamico e scoppiettante!
Una commedia ricca di equivoci e piccole dolci vendette... perchè si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo... che sapra conquistarvi fino all'ultima riga.
Non mancheranno le parti romance e qualche clichè tipico delle più famose commedie americane: dai pasticci, agli intrighi, agli inganni... insomma, durante la lettura è impossibile annoiarsi!
I personaggi sono divertenti e familiari, inseriti in una Manatthan caotica e dalle mille sfaccettature si ritroveranno a viverne delle belle, per così dire. Sono ben presentati e fedeli alla loro rappresentazione tanto da risultare in qualche modo "già conosciuti" e questo probabilmente li rende facilmente comprensibili ai lettori tanto da renderli in qualche modo rispecchiabili in sè stessi o in qualcuno che già si conosce... Oh Lucas quanto mi ricorda qualcuno che conosco!
Callie è una ragazza di buona famiglia estroversa e sognatrice in attesa del "Principe Azzurro", Nate è introveso e distaccato... come potranno i due andare d'accordo? Se poi uno dei due ottiene la promozione a discapito dell'altro la questione si fa particolarmente spinosa... ma per saperne di più non vi resta che leggere il libro! Se cercate una lettura fresca, scoppiettante, ricca di humor ma con il giusto grado di romanticismo questa è la lettura che fa per voi!

CONSIGLIATO: Si
VOTO:


Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7