Past, Present & Future #23




Buonasera Lettori e lettrici! Torna il consueto appuntamento con Past, Present & future! Questa settimana le protagoniste sono nuovamente le serie tv! Speriamo di riuscir a fare al più presto il reca con i promossi e bocciati dell'ultimo periodo, purtroppo il lavoro ci sta sommergendo nuovamente, abbiate pietà e pazienza! Entro il fine settimana comunque troverete alcune novità...


•˜ Le Serie TV di Lu
Past:
"Disincanto - stagione 2" di Matt Groening

Divertente e ironica. Ambientata nel medioevo e ricca di personaggi fuori dagli schemi solo come Matt può creare. Nulla di paragonabile ai Simpson ma è carina, piacevole e a tratti molto dura. Amo il caro demone Lucy, meno crudele di molti altri personaggi non demoniaci, ma ne riparleremo approfonditamente in futuro...

Present:

"Siren - stagione 1" di Eric Wald e Dean White

Interessante, ho quasi terminato la prima stagione e sicuramente continuerò la visione. Le sirene non sono ciò che sembra: una nuova rivisitazione intrigante e spaventosa allo stesso stesso tempo. Bellissime, inquietanti e persino letali...ma non sono le uniche ad esserlo...chi sarà più crudele?

Future:

"the 100 - stagione 4" di Jason Rothenberg

E' giunto il momento di recuperare qualche episodio... ho rimandato fin troppo!


˜• Le Serie TV di Gio

Past:
"Piccoli Brividi" di R. L. Stine

Interessante, molto interessante. Piacevole e con la giusta dose di brivido sulle labbra. Sono felice di averla recuperata.

Present:

"CSI New York" di Anthony E. Zuiker

Ho deciso di rivedere nuovamente questa serie tv, già vista anni fa, per poterla apprezzare al meglio. Decisamente una riscoperta interessante e piacevole.

Future:

"Riverdale - stagione 4" di

Non vedo l'ora di vederla. Non ho altro da aggiungere.



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7