Incontri emergenti#24 : " Il reality della paura" di Giulio Galli



Benvenuti cari lettori in questo nuovo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.


TITOLO:
Il reality della paura

AUTORE:
Giulio Galli

EDITORE:
Libro Mania

PAGINE: 250

PREZZO: 7,90€

GENERE: Giallo, Thriller


Trama:

Dieci concorrenti approdano su una splendida isola sperduta nell’arcipelago delle Bahamas per partecipare a un nuovo reality show, che promette di essere il più incredibile di sempre. Sembra tutto perfetto: un’occasione unica per dare una svolta alla propria esistenza. I dieci iniziano a studiarsi fin quando una voce dà loro il benvenuto. Il tono è freddo e inquietante. Qualcosa non va: la paura comincia a serpeggiare tra i concorrenti. Il mattino dopo, la stessa Voce li informa che tra di loro c’è un infiltrato, un assassino professionista che ha il compito di eliminarli tutti, uno al giorno. L’unica speranza di salvezza consiste nell’individuare e ammazzare il killer che, abilissimo, inizia a colpire senza lasciare tracce. La paura si trasforma in puro terrore: scegliere gli alleati sbagliati significa morire, ma c’è qualcuno di cui fidarsi?
Battle Royale incontra Hunger Games. L'isola dei famosi incontra Danganrompa. Il lupo incontra l'agnello. Di chi è possibile fidarsi? Un giallo scoperto quasi per caso e amato da tutta la mia famiglia... prima o poi lo leggerò anch'io, sono anni che mi aspetta! Mi sono limitata a leggere il prologo e non riesco a non fissarlo ogni volta che passo davanti alla libreria. Poche righe e già mi ha affascinata, prima o poi recupererò anche questa lettura. Amo i gialli, i misteri e gli intrighi... ho altissime aspettative! Lo conoscete?


Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7