Past, Present & Future #22




Buonasera Lettori e lettrici! Torna il consueto appuntamento con Past, Present & future! Questa settimana le protagoniste sono nuovamente i film! Purtroppo la lista libri è rimasta invariata per quanto mi riguarda (ehilà sono Gio! Sono di nuovo qua dopo un lungo periodo di quasi assenza!)… la vita di tutti i giorni si è messa in mezzo!


•˜ I film di Lu
Past:
"Arrivano i Prof" di Ivan Silvestrini

Divertente, eccentrico e decisamente sopra le righe. Una parodia decisamente estrema del sistema scolastico del mondo adolescenziale in cui i professori sono più "fannulloni" degli studenti. Il messaggio finale è la vera perla del film: la passione e l'amore per ciò che si fa sono più importanti del risultato stesso, con passione è possibile raggiungere ciò che si desidera… senza, il traguardo non sarà mai completo. Ottimo cast e risate assicurate. Carino per passare una serata allegra e spensierata.

Present:

"Moschettieri del Re" di Giovanni Veronesi

Commedia italiana a prima vista divertente… vedremo come evolve.

Future:

"Mio Fratello Rincorre i Dinosauri" di Stefano Cipani

Non vedo l'ora di recuperare questo film. Ho amato il libro e il film è un sogno che si avvera. Non c'è altro da dire…


˜• I Film di Gio

Past:
"It - Capitolo Due" di Andrés Muschietti

Non mi è mai capitato di uscire dalla sala di un cinema dopo aver visto un film di paura e dire "Oh bello! Mi è piaciuto!" Beh… è successo. Appassionante, inquietante e spaventoso al punto giusto… Il regista ha fatto un ottimo lavoro e il film è persino stato in grado di trasmettere un messaggio importante: se si dà da mangiare alle proprie paure, non si andrà mai oltre. Non si sarà mai in grado di affrontarle. Pennywise si cibava della paura dei protagonisti che solo facendosi forza l'un l'altro, sono stati in grado di sconfiggere. Bello… davvero bello!

Present:

"All'Ombra della Luna" di Jim Mickle

Appena iniziato! Intrigante! Non posso ancora giudicare… prossima volta ne parlerò sicuramente!

Future:

"Joker" di Todd Phillips

Sono in attesa della mia cara amica Lu per andare a vederlo! Sono curiosissima di vedere l'interpretazione che Joaquin Phoenix ha dato al caro vecchio Joker.



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

  1. Mi sarebbe piaciuto vedere Johnny Depp nel ruolo del Joker.
    Gusti personali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente anche il caro Johnny potrebbe darne una grande interpretazione, d'altro canto a lui riesce più o meno tutto XD Personalmente ho amato Jared Leto in Suicide Squad *.*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7