Incontri Emergenti #65: "Night Mist" di Aura Conte



Benvenuti cari lettori in questo nuovo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.
Torniamo in questo lunedì afoso di luglio con una segnalazione dai toni dark che speriamo possa rinfrescarvi le giornate!


TITOLO:
Night Mist

AUTORE:
Aura Conte

EDITORE:
Self

PAGINE: 234

PREZZO: in aggiornamento

GENERE: Paranomal Romance, Horror, New Adult, Humour

Trama:
Dover, West Virginia.
Sarah Allen è una giovane studentessa con pochi e razionali sogni nel cassetto. Un tragico evento del suo passato ha spento in parte la luce e la simpatia che ha sempre definito la sua personalità.
Da mesi, si accontenta di ciò che la vita le offre: un lavoro al bakery del suo patrigno, un tetto sulla testa nella casa di famiglia, un fratellastro dodicenne da sopportare e l’iscrizione all’università statale, a trenta minuti di auto dalla sua cittadina.
In un pomeriggio come tanti, tornando a casa da una giornata stressante, anziché ritrovarsi a sgridare come sempre suo fratello Wyatt e i suoi amici, alza lo sguardo e incrocia il suo destino… nascosto dietro le sembianze di un giovane uomo dagli abiti antichi e due occhi profondi che la fissano, proiettati su di un vecchio telo di stoffa.
È come se lui fosse in grado di vederla e di rubarle l’anima…
Cosa si cela dietro a quella pellicola dei primi del ‘900?
Chi è in realtà il ragazzo presente, Arthur Donovan?
E perché, Sarah lo vede ovunque… come se fosse ancora vivo?
Una serie di coincidenze, un giovane maledetto dalla sua stessa brama di potere e una ragazza desiderata da un essere diabolico.
Si può sfuggire dalla Morte, quando questa ti ha scelto come sua prossima vittima?
Può un incubo diventare un sogno, grazie all’amore?


Che ne pensate? Conoscete già questa autrice?
Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7