Past, Present & Future #31




Buonasera Lettori e lettrici! Torna il consueto appuntamento con Past, Present & future! Questa settimana saranno vi faremo il resoconto dei nostri film! E che film...

•˜ Le Film di Lu
Past:
"Dolittle" di Stephen Gaghan

Ironico, divertente, differente e a tratti quasi irriverente… Una favola magica, adatta ai più piccini ma anche agli adulti che hanno sempre desiderato parlare con gli animali. Speriamo di parlarvene al più presto!

Present:

"P.S. Ti amo ancora" di Michael Fimognari

Carino, simpatico! Appena iniziato! Avevo bisogno di qualcosa di leggero che mi rilassasse dopo una settimana di duro lavoro…

Future:

"Birds of Prey" di Cathy Yan

Domenica è il giorno prescelto! Vi sapremo dire!


˜• Le Serie Tv di Gio

Past:
"Dolittle" di Stephen Gaghan

Premettendo che per quanto mi riguarda il film aveva già vinto per la presenza di Robert Downey Junior e di un sempre fascinoso Antonio Banderas, Dolittle mi ha rapita e portata nel suo mondo magico colmo di avventure e animali parlanti. Come ha detto la mia collega… chi non ha, almeno una volta nella vita, desiderato di poter parlare con i propri amici pelosi? Io vorrei davvero sapere cosa pensa il mio gatto a volte! Sarebbe tutto molto più facile!

Present:

"Cats" di Michael Margolis

Non sono sicura del perché abbia deciso di iniziare a vedere questo film(?)… C'era un gatto sulla locandina e io amo i gatti!

Future:

"Birds of Prey" di Cathy Yan

Fra poco più di 48 ore lo vedrò e sono in fibrillazione! Non vedo l'ora!



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7