Conosciamo la casa editrice Lemon Edizioni e il suo catalogo

Buon pomeriggio cari lettori! Come state?
Ci ritroviamo ancora una volta per presentarvi una nuova casa editrice o meglio una nuova collana di una casa editrice che già conosciamo molto bene, la Blueberry Edizioni, una delle nostre case editrici di romance preferite!
Dopo il romance lo staff della Blueberry ha pensato di aprire le porte a un nuovo genere: il giallo! Uno dei miei generi preferiti e lo sapete...
Nasce così la Lemon Edizioni, una collana dedicata interamente al genere giallo ma basata sulle stesse ideologie e principi della blueberry edizioni: la passione e il lavoro dell'autore è fondamentale... non vedo l'ora di leggere la loro prima uscita gentilmente inviatami dello staff che determina la nostra nuova collaborazione!

TITOLO:
Uno sconcertante inizio, le indagini del commissario Ferrari

AUTORE:
Alessandro Naro

EDITORE:
Lemon Edizioni

GENERE:
Giallo/Poliziesco

PAGINE:
110

PREZZO EBOOK
2,99€

Link Acquisto
TRAMA:

Una ragazza impiccata a un albero di un parco, il cadavere di un ragazzino a cui sono stati asportati gli organi: un inquietante inizio per il vicequestore Ferrari appena trasferito nella città della Mole per fuggire dai fantasmi di un tragico passato. 168 ore: In questa prima indagine il vicequestore Flavio Ferrari lascia Reggio Emilia per trasferirsi a Torino. Una ragazza morta e una stuprata saranno i suoi primi casi che gli riporteranno alla mente momenti tristi della sua vita. Accanto lui la presenza costante di Anita ed Eleonora, le sue due donne. Amen: Gennaio 2020. Il vicequestore Flavio Ferrari è alla sua seconda indagine a Torino. Questa volta dovrà smantellare un traffico di esseri umani che si muove nell’ombra ai margini della città. Una denuncia di scomparsa, un bambino morto e una futura mamma coraggiosa. Ferrari con i suoi tic, gli occhiali scuri e la sua pipa, insieme a Ciravegna, Fenu, Di Pilla e Mallia, riuscirà a trovare la chiave di volta del caso?

Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7