Something New#22: "The Darkest Minds - La fuga" di Alexandra Bracken



Buongiorno cari lettori, bentrovati con questa nuova puntata di Something New! Come già anticipato in questi mesi la pubblicazione subirà delle variazioni ma continueremo a pubblicare e lavorare per voi in modo "confuso"... E' in arrivo il 18 giugno in tutte le librerie il quarto volume di The Darkest Minds.


TITOLO:
La Fuga

SERIE:
The Darkest Minds

AUTORE:
Alexandra Bracken

EDITORE:
Sperling & Kupfer

PREZZO: 17,90€

GENERE: Fantasy, Young Adult, Distopico


TRAMA:

Sono passati cinque anni, i campi di riabilitazione governativi sono ormai un ricordo, ma la battaglia è tutt'altro che finita. Suzume «Zu» Kimura è diventata la portavoce del nuovo governo e ogni giorno combatte per i diritti dei bambini Psi, un tempo perseguitati per i loro poteri. Sebbene non siano più imprigionati, infatti, i pregiudizi, la diffidenza e la disinformazione nei loro confronti sono ancora una piaga difficile da arginare.
Quando Zu viene accusata dallo stesso governo di un atto orribile, è costretta a fuggire di nuovo. Determinata a dimostrare la sua innocenza e ad arrivare alla verità, Zu si imbarca allora in un viaggio pieno di insidie, nel corso del quale dovrà stringere pericolose alleanze e guardarsi dai nemici, nascosti ovunque.
Capire di chi fidarsi è impossibile. Ma con il suo futuro e quello di tutti gli Psi a repentaglio, Zu è disposta a correre qualsiasi rischio per salvare se stessa e gli amici che un tempo l'hanno protetta. E che ora hanno bisogno di lei.

Conoscete questa serie? L'avete letta? Noi l'abbiamo in programma... ci siamo limitate a vedere il film per ora, voi?

Best Wishes ♥
Lu & Gio

Commenti

  1. Risposte
    1. Il film mi è piaciuto, l'ho trovato originale e ben studiato. Non vedo l'ora di leggere i libri! Li ho piano piano recuperati tutti in lingua originale ❤️
      ˜Lu

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7