Review Party "My Great Ex-Scape: E se il tuo futuro fosse il tuo passato?" di Portia MacIntosh

Buonasera cari lettori e care lettrici!
Dopo avervi presentato diversi Review Party di questa casa editrice è il momento di tornare con un nuova recensione...
Ci sto decisamente prendendo gusto!
Grazie alla Dri editore ho avuto la possibilità non solo di partecipare a questo Review Party ma anche di leggere in anteprima "My Great Ex-Scape: E se il tuo futuro fosse il tuo passato?" di Portia MacIntosh appartenente alla collana International Romance... Le risate sono assicurate!
Come sempre l'ebook è incluso nell’abbonamento Kindle Unlimited su amazon, se avete l'abbonamento approfittatene assolutamente! Se non avete l'abbonamento non fatevelo sfuggire comunque soprattutto in questo momento, è in offerta promo a 0,99€!


TITOLO:
My Great Ex-Scape: E se il tuo futuro fosse il tuo passato?

AUTORE:
Portia MacIntosh

EDITORE:
Dri Editore

PAGINE: 275

PREZZO: 2,99€

GENERE:
Chick-Lit

Il Link all'acquisto!

Trama:
E se venissi scaricata in diretta TV?
È proprio quello che è accaduto a Rosie Jones.
Durante un quiz televisivo.
In prima serata.
Questo però non è il dramma principale.
Perché, a pensarci bene, Rosie è sempre stata scaricata dai suoi fidanzati ed è determinata a scoprirne il motivo. Resta solo una cosa da fare: andare alla ricerca di tutti gli uomini che le hanno spezzato il cuore. Ma sarà una buona idea?
In un viaggio che la porterà da Manchester a New York possono succedere fin troppi imprevisti. Perfino innamorarsi…!

Avevo bisogno di ridere, e così è stato.
Se cercate una commedia ben scritta, ironica e divertente dallo stile fluido e piacevole "My Great Ex-Scape" è quello che fa per voi... nonostante l'inizio leggermente poco felice: perchè da ammettiamolo a chi piacerebbe essere scaricata in diretta tv? A me no di certo, ma credo nemmeno a voi... ma questo è solo l'inizio, le avventure di Rosie non finiscono qui!
Cosa c'è di meglio di un viaggio per riprendersi da una delisione d'amore? Nulla.. ma non aspettatevi una vacanza tranquilla: parola chiave "disastro"! Ebbene sì, tutto diventerà paradossale: vi immergerete in una vicenda tracigomica degna dei migliori cinepanettoni!
Posso assicurarvi che le risate sono assicurate, ma non mancheranno i momenti più sognanti e tipici dei romance. Scritto in prima persona con un narratore inserito all'interno della storia: ad un certo punto è come se Rosie fossimo noi. La caratterizzaione del personaggio è potente e l'immedesimazione non tarderà ad arrivare... tutte siamo state almeno una volta nella vita la cara Rosie.
Rapido, scorrevole, ricco di situazioni al limite dell'assurdo e pieno di humor... una lettura fresca e scoppiettante, decisamente consigliata! La traduzione poi risulta perfetta, colloquiale e diretta: mai noiosa o complessa. Una buona lettura!

CONSIGLIATO: Si
VOTO:


Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7